Reclamo N° 209657

Francesco
16 Settembre 2020
Grazie alle vs indicazioni, ho restituito a wind il modem che stavo pagando 4€ mensili da gennaio 2018, in 48 rate, la richiesta mi viene accettata e provvedo a rendere suddetto modem a mie spese tramite corriere...quando sono stato contattato per la conferma dell'accettazione della pratica mi viene detto di indicare un IBAN bancario dove mi sarebbero stati rimborsate in un unica soluzione tutte le rate (30) finora pagate,come previsto dalla delibera,così invio PEC dando tutti i riferimenti per avere il rimborso...dopo circa un mese senza ottenere nulla contatto vari operatori e invio solleciti via PEC , e mi viene detto che il rimborso è stato accettato ma non esiste ancora la data dell'accredito, ieri però, doccia gelata, in quanto un ulteriore operatore (che pareva più preparato degli altri) mi dice che in realtà delle rate pagate non riceverò alcun rimborso,semplicemente mi verranno stornate quelle ancora da pagare direttamente dal conto telefonico.Credo che , da delibera, mi spetti il rimborso di tutto quanto pagato fino ad ora per il dispositivo da me restituito,quindi a questo punto, come posso muovermi x far tutelare questo mio diritto?saluti
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