Reclamo N° 76099

Andrea
14 Dicembre 2017
grazie. avevo una promozione all big inclusive al costo di 10, 08 euro al mese. il giorno 8-12 mi arriva comunicazione che la stessa si sarebbe rinnovata al costo di circa 25, era scaduto il termine di promozione, ma subito dopo altro sms che me la rinnova sempre a 10,08. faccio la solita ricarica per coprire il costo e mi arriva messaggio che la ricarica effettuata è andata a buon fine e che la stessa subito dopo mi è andata a coprire parzialmente il costo di 25 . ne faccio un altra dovevo telefonare. appena potuto chiamo wind spiego l'accaduto e questa mi offre la nuova offerta da 12 e visto che avevo già pagato 25 ero a posto, e cosi perdo la vecchia tariffa pagata 25, e la nuova non parte perchè sono a zero. e da due giorni mi dicono che stanno valutando la cosa, intanto non posso effettuare chiamate e sono fermo anche con altre cose che ho sul telefono.grazie ancora
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