Reclamo N° 319763

Aldo
03 Febbraio 2024
Grazie per lo spazio che mi dedicate, espongo quello che mi è successo . sono cliente wind3 mobile la mia offerta si chiama MIA30 che al 6 del mese devo ricaricare al costo di €11,99 avevo già circa €6,00 di solito ricarico con la app della mia banca il taglio minimo di €15,00 allora decido di ricaricare dal tabaccaio faccio una ricarica da €10,00 il tabaccaio mi chiede il numero lo dico a voce e lui me lo ripete corretto, mi consegna la ricevuta metto in tasca e vado a casa controllo gli sms e vedo quello della ricarica e dopo pochi minuti un'altro sms chiamato ricarica special 10 euro : ti abbiamo accreditato 9euro e attivato Giga e minuti illimitati ecc.ecc, chiamo il 159 mi dice che con la ricarica di €5 ed €10 si attiva questa promozione chiedo se posso avere il rimborso avendo già giga illimitati perchè cliente fibra200 mi dice non si può, mi girano le b..... e chiudo la comunicazione. il tabaccaio non mi dice della promozione legata alla ricarica lui non credo debba dirmelo, poi a casa guardo lo scontrino e li è chiaramente specificato ma non puoi fare niente per rinunciare. ecco questo mio sfogo per capire ma queste operazioni sono legali nel rispetto delle regole commerciali? grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239