Reclamo N° 319763
Aldo
03 Febbraio 2024
Grazie per lo spazio che mi dedicate, espongo quello che mi è successo .
sono cliente wind3 mobile la mia offerta si chiama MIA30 che al 6 del mese devo ricaricare al costo di €11,99 avevo già circa €6,00 di solito ricarico con la app della mia banca il taglio minimo di €15,00
allora decido di ricaricare dal tabaccaio faccio una ricarica da €10,00 il tabaccaio mi chiede il numero lo dico a voce e lui me lo ripete corretto, mi consegna la ricevuta metto in tasca e vado a casa controllo gli sms e vedo quello della ricarica e dopo pochi minuti un'altro sms chiamato ricarica special 10 euro : ti abbiamo accreditato 9euro e attivato Giga e minuti illimitati ecc.ecc, chiamo il 159 mi dice che con la ricarica di €5 ed €10 si attiva questa promozione chiedo se posso avere il rimborso avendo già giga illimitati perchè cliente fibra200 mi dice non si può, mi girano le b..... e chiudo la comunicazione.
il tabaccaio non mi dice della promozione legata alla ricarica lui non credo debba dirmelo, poi a casa guardo lo scontrino e li è chiaramente specificato ma non puoi fare niente per rinunciare.
ecco questo mio sfogo per capire ma queste operazioni sono legali nel rispetto delle regole commerciali?
grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18