Reclamo N° 65205

Monica
29 Settembre 2017
Guasto alla linea di rete fissa. In data 16/09/2017 alle ore 10,00 telefonavo al 155 per segnalare il guasto del mio telefono di rete fissa. Il numero della segnalazione è: 1035734714 mi dicono che entro tre giorni lavorativi il problema sarebbe stato risolto eche comunque avrei potuto richiedere il rimborso per il periodo in cui non ho potuto usufruire del servizio. Dopo vari solleciti ad oggi 29 Settembre il telefono non funziona ancora. Faccio una precisazione che a me non interessa il rimborso a me serve il telefono funzionante. Questo disservizio mi sta creando non pochi problemi. Spero in un vostro veloce riscontro che mi faccia capire le cause dell'accaduto per valutare se è il caso di cambiare gestore per cercare in futuro non dico di eliminare i problemi ma quantomeno di risolverli in modo un pò più rapido. Saluti Monica
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239