Reclamo N° 67017

Rosella
12 Ottobre 2017
Ho 2 abbonamenti ricaricabili con Wind ( con telefono incluso ) a scadenza 2021 /2018. Da circa 4 mesi non riesco più' a chiamare /ricevere chiamate se non sporadicamente. Contattato più' volte il servizio clienti, una volta dicono che e' il telefono, la volta dopo che non c'e' copertura nella mia zona. Ho chiesto il recesso anticipato per inadempienza /disservizio, ma dicono che devo pagare 90+70 euro come penale. Io voglio cambiare operatore perché' sto pagando un servizio che non ho, e mi sembra pazzesco che non ci sia altro modo che regalando 160 euro a Wind. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239