
Reclamo N° 350748

Desy
20 Marzo 2025
Ho 5 linee telefoniche tra cui la rete fissa, mi chiama un consulente proponendomi una nuova cosa per risparmiare 5€ al mese. Ok la faccio, viene il tecnico mi installa un antenna fuori al balcone, mai funzionato. Richiamo il consulente che mi fa mettere una specie di cubo, ritorna il tecnico lo monta, niente non funziona. Segnalo questa cosa il consulente mi manda l assistenza, ritorna di nuovo i tecnico che mi rimonta il mio vecchio modem, tutto ok come prima. Dico al consulente che il tecnico mi ha rimontato il mio vecchio modem e cosa devo farci dei modem che non hanno mai funzionato, mi ha detto di aspettare, perché aveva fatto la disdetta. Fatto sta che mi arriva una fattura di 645€ per il costo dei modem che NON HANNO MAI FUNZIONATO. il consulente se n è lavato le mani e io adesso mi trovo nei casini per un disservizio della Wind.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18