Reclamo N° 77691

Antonio
26 Dicembre 2017
Ho a suo tempo disdetto il contratto telefonico a me intestato con Wind Infostrada per il n.099 7761641. Nell'ultima bolletta n.W1721829805, da pagare entro il 22 gennaio 2018, mi si addebitano 65 eu per "costo cessazione servizio". Trovo questo addebito illegale sebbene l'operatore Wind mi abbia detto che è riportato in qualche comma del contratto telefonico a suo tempo stretto con la Wind. Il fatto è che io non ho mai sottoscritto alcun contratto avendo perfezionato a suo tempo (3 anni fa) il mio passaggio a Wind Infostrada solo attraverso contatto telefonico. E' possibile ottenere la revoca del suddetto addebito o basta non pagare? Rimango in attesa di un vostro riscontro Antonio Tucci
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239