Reclamo N° 58976

Benito
17 Agosto 2017
Ho abbonamento telefonico wind offerta internet big, con solo uso di internet (modem comprato).Il conto dell'abbonamento è di euro 18,74 (bimestrale),ma mi è stato recapitato conto di euro 46,18,con addebito di euro 27,44 (compreso iva) per servizi a pagamento non richiesti. Tali servizi si sono attivati durante la navigazione (non meglio specificati), su fattura W1711354562 del 11/7/17 (scadente 10/8/17).Ho mandato contestazione della fattura con R/R il 28/7/17 ricevuta da wind il 31/7/17. Mi hanno chiamato dicendo ho già ricevuto un rimborso in passato per stesso problema, ma con altro nemero telefonico (in pratica il mio cellulare).Attualmente non ho ancora pagato ed ho bloccato l'addebito automatico in c/c chiedendo l'invio di bollette cartacee, per evitare di pagare e poi dover recuperare il credito.Inoltre ho chiesto la risoluzione del contratto in caso di esito negativo. Chiedo vs intervento per lo storno dei costi aggiuntivi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239