Reclamo N° 60473
Genny
30 Agosto 2017
Ho acquistato a gennaio 2016 un telefono SAMSUNG GRAND PRIME a rate di 3Euro al mese con abbonamento ALL INCLUSIVE. Dopo 3-4 mesi il telefono aveva problemi di ricezione e non riuscivo ne' a ricevere nè a chiamare. Lo mando in assistenza, funziona per un mese e poi di nuovo uguale allora lo preparo per rimandarlo in assistenza e quel giorno mi arriva un messaggio che la tariffa mensile ALL INCLUSIVE passava da Euro 8 a 17 e se non volevo accettare potevo cambiare tariffa. Quindi provvedo a cambiare tariffa, visto che i minuti di conversazione non riuscivo ad utilizzarli per mancanza di ricezione. Alchè mi arriva un altro messaggio in cui diceva che dovevo pagare per intero il cellulare avendo disdetto l'abbonamento ALL INCLUSIVE. Trovandomi con un telefono non funzionante ho disdetto il RID (CONTINUANDO A PAGARE EURO 3 MENSILI TRAMITE BONIFICO) e ho cercato di risolvere il problema con WIND inviando una raccomandata alla quale non mi hanno risposto. Ora mi vedo arrivare una lettera ordinaria dallo studio legale in cui reclamano il pagamento del telefono al quale tra l'altro hanno bloccato l'IMEI.
Come mi dovrei comportare?
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