Reclamo N° 49352

Alessandro carlo
15 Maggio 2017
ho acquistato i telefono presso Wind sportello l'aquilone di Genova. in data 09/05/2017 Wind mi ha sospeso il servizio in uscita per mancato pag, fatt. del 01/2017. preciso che le successive (03 -05) mi sono state addebitate e pagate, il mio conto non è mai negativo. in data 10/5 ho tel. al 155 mi hanno detto di fare bonifico di € 39 fatto il 10/5 in data 12/5 ho tel. 155 perché il servizio era sempre sospeso. Mi hanno detto che l'importo esatto in sosp. era di € 39,46, ho fatto integrazione di € 0,46. a tutt'oggi la linea non funziona. Preciso che non ho mai avuto informazione della fatt. in sosp. ed inoltre incassano le succ.? e poi staccano? Chiedo il vostro intervento al fine di avere la riattivazione ed il risarcimento danni che mi hanno provocato quantificabili in almeno € 200,00.= In attesa di Vostre comunicazioni saluto cordialmente.
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