Reclamo N° 316742

Giorgio
30 Dicembre 2023
Ho acquistato il 6 giugno 2022 un cellulare in un punto vendita di Windtre e nell'acquisto ho compreso il canone di 2,50 €. per il servizio Reload che consente di cambiare fino a 2 volte l'anno il proprio cellulare con altro simile pagando una cifra pari a 60€.. Voglio denunciare che di fatto i cellulari che vengono mesi a disposizione del cambio sono sempre di caratteristiche inferiori e quindi nessuno farebbe mai il cambio pagando i 60€. Ad esempio il mio è uno Xiami Redmi 10 5G e sempre tutti i cellulari che mettono a disposizione sono dei 4G. Sono soldi inutili e sei obbligato a mantenere il servizio per minimo due anni.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239