Reclamo N° 77170

Michele
21 Dicembre 2017
Ho acquistato on line, circa 15 giorni fa, una sim della Wind Infostrada per aderire alla promozione che vede un costo ogni 28 giorni di 7 euro con portabilità del mio numero attuale vodafone. Detta sim mi è stata recapitata, giusto una settimana dopo, da un corriere, il quale si è preso la bellezza di 25 euro (alla faccia della promozione) per consegnarmela. Naturalmente ho più volte segnalato al venditore on line (ebay) che la scheda (inserita opportunamente in un telefonino sempre attivo) nonostante sia trascorsa una settimana, continua a rimanere muta ed inattivata. Ho paura di aver perso i 25 euro e la tanto decantata promozione. Ho cercato di contattare il 155 ma loro fanno solo attivazioni di linea fissa, è stata la laconica risposta. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239