Reclamo N° 52568

Anronia
30 Giugno 2017
Ho acquistato un telefono P9 lite con la promozione Wind 100 euro + 1 euro al mese per trenta mesi abbinato al numero Wind 3204725996. La Wind invia il messaggio Dell aumento di 1,50€, decido di chiamare il 155 giorno 26 giugno (con un'altro numero wind) e chiedere se si può cambiare promozione e se si può fare anche il subentro intestando la sim a mio figlio che a meno di 30 anni. Mi dicono di sì. Mi reco al centro Wind e mi dicono di richiamare perche secondo loro non si può fare. Richiamo la Wind poche ore fa e mi dicono che si può tranquillamente fare subentro e cambio di promozione. Vado al centro Wind e mi fanno il subentro, dopo di che mi arriva il messaggio della wind che dice che è disattivato il telefono incluso. Chiamo immediatamente e mi dicono no non si può fare il subentro, solo cambiare la promozione, e che non mi possono aiutare in nessun modo e che non riescono a risalire alla persona che mi ha dato queste false informazioni, e che ora sono costretta a pagare la penale per il telefono, neanche mi fa finire di parlare che chiude il telefono. Cosa posso fare in questo caso? Grazie
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