Reclamo N° 69698

Eugenio
30 Ottobre 2017
ho aderito ad una offerta che si chiama "absolute" che prevedeva da mobile: minuti illimitati verso tutti, internet illimitato e 10 giga full speed e dal fisso 60 minuti verso fissi e mobili, fibra o adsl illimitata fino a 100 mega modem incluso il tutto a EURO 24,95 PER UN ANNO tutto compreso senza costi attivazione IVA COMPRESA! invece mi è arrivata la fattura n. W1717129533 emessa il 4/10/2017 che riguarda il periodo di fatturazione dal 30/07/2017 al 23/09/2017 è di EURO 96,63!!!! nella fattura infatti ci sono delle voci assolutamente non dovute non richieste e non rese note all'atto della sottoscrizione della proposta!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239