Reclamo N° 76546

Alessandra
16 Dicembre 2017
Ho annullato un contratto Infostrada + Wind quando hanno modificato la fatturazione a 4 settimane. (novembre 2016) Ho specificato che chiudevo solo il fisso e non il cellulare se mi fosse stato mantenuto l'abbonamento precedente a 17€ mese. Hanno chiuso il fisso e mantenuto il cellulare, ma mi hanno chiesto €100 per meno di due mesi. Ho chiesto diverse volte di rifare la fattura in modo corretto: io scrivo pec e lori rispondono via mail che la "contestazione non è evadibile". 3.1 6.3 19.6 21.8 13.10 2017 Ho chiesto di essere contattata, non l'hanno mai fatto. Passato la pratica a società di recupero crediti che i ha telefonato 20 volte in due mesi (poi bloccati). Intimato a wind di non farmi disturbare, ma di riemettere la fattura corretta. Nessuna risposta. Ora mi è arrivata una raccomandata in cui dichiarano "costituzione in mora e recupero giudiziale del credito". Cosa posso fare? Sono 56 € di differenza, ma non vorrei cedere; non è giusto. E credo di aver fatto il possibile per ottenere l'emissione di una fattura corretta o almeno un confronto diretto. Stanca di soprusi, ma ho bisogno di consigli. Grazie
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