Reclamo N° 77066

Mirella
20 Dicembre 2017
Ho appena ricevuto una vs, mail che conferma l'obbligo per le società telefoniche di emettere fatture mensili, e vorrei segnalare due cose: 1) In data 258\2013 ho sottoscritto un contratto con la Soc. Wind denominato NOI TUTTI BIG (400 minuti x 8 euro al mese) più NOI TUTTI SMS (100 sms verso tutti per 1 euro al mese). Nel tempo, gli 8 euro sono diventati 11. Mi è stato concesso un "contentino": minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e in roaming in Unione Europea (ma chi gliel'ha chiesto? Non ho nessuno da contattare in UE e a malapena riesco ad usare un terzo dei miei 400 minuti!) 2) Il 16 Dicembre scorso Wind mi ha addebitato 11 euro per noi tutti big e 1 euro per noi tutti sms da utilizzare entro il 131\2018 ESCLUSO! Naturalmente, come già sapete, è una cosa che fanno da mesi! Cosa posso fare? Grazie infinite!!!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239