Reclamo N° 47220
Matteo
11 Aprile 2017
Ho attivato da circa 3 mesi il contratto All Digital di wind, attivazione da app sulla base delle informazioni visualizzate sul sito dell'operatore, accedendo da smartphone.
Ho scoperto questa mattina che sul prospetto informativo relativo alla promozione "All Digital", versione per smartphone, la compagnia telefonica WIND ha erroneamente dichiarato che sono inclusi sms illimitati. In realtà gli sms costano 30 centesimi l'uno; me ne sono accorto perché ho esaurito il credito: inviando pochi sms non mi ero accorto che stavano scalando 30 centesimi alla volta. In tre mesi di adesione alla promozione però penso che mi abbiano scalato diversi euro e, moltiplicati per tutti i clienti wind fanno in fretta a diventare milioni.
A scanso di equivoci ho salvato la pagina (che facilmente ora verrà corretta) e posso inoltrarvi il file. Non è la prima volta che per un "errore" mi vengono addebitati costi aggiuntivi, piccole somme che passano inosservate.
Vi segnalo la cosa non per me ma perché possiate agire a vantaggio dei vostri soci (e di tutti i consumatori) e far restituire a wind le somme indebitamente acquisite.
HO scritto all'azienda utilizzando la chat, mi hanno scritto che mi risponderanno a breve.
Potete contattarmi ai recapiti sopra indicati.
Cordiali saluti
Matteo Fischetti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18