Reclamo N° 70907

Enzo
08 Novembre 2017
Ho attivato il 12/10 un contratto Wind per l’adsl. Dopo circa una settimana finalmente mi è stata attivata e dopo il 22 ha smesso di funzionare a causa di un “guasto in cabina” a detta loro. Al giorno 28 o 29 non ricordo , loro garantiscono il nuovo funzionamento della rete ma io ancora non ho nessuno di questi servizi. Dopo numerose telefonate mi viene per di più detto che il numero di linea fissa affidatomi dal tecnico installatore non esiste e il mio contratto ha totalmente un altro numero. Insomma io da 20 giorni lamento questo problema e ne in negozio ne al 155 vengo ascoltato. Anzi quasi mi sento preso in giro da persone che mi rispondono al 155 dicendomi di provare a comprare un telefono fisso e fare dei test per la linea, quando siccome il guaio l’hanno creato loro facendo chi sa quale danno , dovrebbero loro decidersi a mandare un tecnico e sistemare il loro casino. Vorrei un aiuto . Grazie mille
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