Reclamo N° 67234
Gianluca
12 Ottobre 2017
Ho attivato un piano Wind Al Inclusive Unlimited all'inizio del 2016, prima ero con Telecom. nell'ultimo anno la velocità di internet è peggiorata ulteriormente(l'ADSL non è mai stata degna di questo nome già prima). La causa è l'infrastruttura obsoleta e satura che non verrà mai aggiornata nonostante le vane promesse in fase di vendita contratto e dopo. Voglio provare a dimostrare con il sito Misura Internet l'inefficienza della rete per recedere dal contratto senza penali, visto che non mi spettano per nulla essendo il servizio del tutto inefficiente. Il programma scaricato è inutilizzabile, sui forum sembra che il problema sia causato dall'incompatibilità tra programma e modem(fornito proprio da Wind Infostrada, guardacaso). Ho scritto all'Help desk del sito, non mi hanno mai risposto. Non riesco quindi ad esercitare ciò che dovrebbe essere un mio diritto. Voglio recedere dal contratto senza pagare penali, dimostrando che il servizio fornito non corrisponde a quello che sto pagando caro e salato.
Attendo un Vs cortese riscontro.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18