Reclamo N° 70756

Gennyfer
08 Novembre 2017
Ho attivo con la wind sia telefonia fissa con adsl e telefonia mobile a 9 euro per 4 settimane tutto illimitato. il problema l'ho avuto con la telefonia mobile. Ho ricevuto in data 30/11/2017 un sms che mi diceva se volevo attivare con "cogli l'attimo" 4 settimane con illimitati minuti a 5 euro rispondendo si all'sms. Ho ricevuto l'addebito il giorno dopo, pensavo avendo già attivi i minuti illimitati di un'opportunità datami come sconto nella tariffa delle 4 settimane da 9 a 5 invece ieri in data 06/11/2017 ho ricevuto l'addebito della mia tariffa di 9 euro. Ho chiamato il 155 3 volte la prima ieri sera 06/11/2017 che mi ha detto di chiamare oggi 07/11 perchè avendo avuto l'addebito ieri solo oggi mi avrebbero rimborsato i 5 euro perchè di fatto non avrei dovuto ricevere l'sms in quanto quell'opzione io l'avevo già attiva nel mio contratto. Oggi un altro collega del 155 mi ha detto che loro non potevano rimborsarmi nulla in quanto non avrebbero la possibilità di fare quanto dettomi. La sera ho rispiegato il fatto e ho chiesto la possibilità di fare un reclamo mi è stato chiuso il telefono in faccia in quanto ho lamentato il loro raggiro facendomi credere uno sconto in quanto l'opzione mia era già attiva e non si trattava di aggiungere nulla alla mia condizione trovandomi così a pagare 14 ero in questo periodo anzichè 9 ci hanno provato e ci sono cascata penso che come me altri ci saranno cascati e 5 euro moltiplicato per tot utenti se ha le gambe è un bel guadagno.E' una questine di pricipio non per i 5 euro.grazie
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