Reclamo N° 76424

Ani
15 Dicembre 2017
Ho cambiato compagnia telefonica dalle pertinenze del mio studio, in data 24/11/2018 sono effettivamente passata in Wind e da allora NON HO PIU' RICEVUTO CHIAMATE in entrata. Posso effettuarle, e navigare in rete ma non ricevo chiamate. Essendo un agenzia immobiliare questo disservizio mi porta un ingente danno economico, sono 3 settimane che non ricevo chiamate. Il servizio assistenza (chiamato quasi tutti i giorni dal 24/11) mi dice che "fanno una segnalazione del guasto ed entro 3 giorni lavorativi risolveranno la questione" ma ad oggi non sono ancora stati in grado di risolvere il mio problema!! Anzi più volte hanno chiuso la pratica di guasto senza accertarsi che fosse effettivamente risolto il problema. Inoltre ci è stato consigliato da un operatore di comunicare il problema anche tramite mail pec a [email protected] , cose che abbiamo prontamente fatto (in data 5/12/2017) senza ottenere nessuna risposta.
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