Reclamo N° 66860

Jacopo
11 Ottobre 2017
ho comprato un cellulare presso un punto vendita wind usufruendo di una loro promozione (wind magnum). al momento della stipula del contratto, mi è stato offerto di aggiungerci un'assicurazione (chiamata screen protection) che mi protegge da eventuali danni quali malfunzionamento, rottura del vetro ecc. che pago ogni mese circa 5 euro. ora, avendo avuto per l'appunto un problema con il telefono, ho chiamato il call center di questo servizio, il quale mi ha fatto ritirare il telefono per la riparazione, garantendomi la riconsegna dello stesso entro 5-7 giorni dal ritiro. il telefono mi è stato ritirato ad inizio settembre e ad oggi, 11 ottobre, ancora non mi è stato riconsegnato. ho chiamato più e più volte, ed ogni volta la risposta è stata sempre la stessa, ovvero che non hanno aggiornamenti in merito al mio telefono. ho chiamato direttamente wind, mi hanno detto che loro non possono fare niente, sono andato al punto vendita e stessa risposta. essendo un servizio che pago, vorrei essere tutelato, visto e considerato che ho bisogno del telefono anche per questioni lavorative e private. sperando in un vostro aiuto, vi ringrazio per l'attenzione.
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