Reclamo N° 52441

Maria lucia
29 Giugno 2017
Ho contestato a wind la seguente situazione: CONTESTO l’allegata bolletta n. Fattura n°W1710090586 con scadenza il 14/07/2017 pari a euro 493,74. CONTENENTE ADDEBITI NON DOVUTI. La bolletta contiene, infatti, l’addebito del CORRISPETTIVO PER RECESSO ANTICIPATO nonostante il cambio operatore sia stato da me effettuato a seguito della vs comunicazione via SMS riportata: “COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto ti comunichiamo che, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, a partire da 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione i servizi e le promozioni attive. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento di questa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". -mi sono prima di tutto per 2 volte informata presso il nr 155 dove mi e'stato assicurato che NON AVREI DOVUTO PAGARE LA MAXIRATA IN QUANTO CONSIDERATA PENALE! a seguito di questo e' stata da me inoltrata via pec con ricevuta di CONSEGNA E ACCETTAZIONE la seguente mail pec: di lunedi 22 maggio 2017 Wind Telecomunicazioni S.p.A. Servizio Disdette Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano PEC:[email protected] Codice Cliente : P1048154469 Il sottoscritto: Xxxxxx Codice Fiscale:xxxxx Via xxxx Città xxxxx Xxxx Linea telefonica oggetto di disdetta: Codice Cliente : P1048154469 NR : xxxx -ABBONAMENTO MAGNUM -10 GIGA INCLUSI +(KIT HUAWEI P8GREY+SIM 1E NANO 4G) - Recapito telefonico alternativo xxxxx CHIEDE 1)- LA DISDETTA DEL CONTRATTO DELL’ABBONAMENTO come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, senza penali né costi di disattivazione, in seguito alla modifica unilaterale delle condizioni del contratto . 2)-In parallelo alla DISDETTA ,relativamente alle Condizioni Generali di Contratto si fa presente che: a) si allega copia di carta di identità in corso di validità del sottoscritto ,e copia codice fiscale. b) non dovranno esserci addebiti in bolletta per costi di disattivazione in quanto la presente comunicazione è inviata a mezzo PEC in data anteriore al 1 GIUGNO 2017 a seguito di vostra comunicazione TRAMITE SMS riguardo il cambio seguito alla modifica unilaterale delle condizioni del contratto delle condizioni per il piano concordato dalla sottoscritta e riferito al Codice Cliente : P1048154469 come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. c) la sottoscritta richiede che: le le rate residue del telefono incluso (KIT HUAWEIP8 GREY+SIM 1E NANO 4G) siano addebitate SENZA PENALE come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche Per quanto sopra, la sottoscritta INVIA FORMALE DIFFIDA ad annullare immediatamente la suddetta bolletta n. Fattura n°W1710090586 con scadenza il 14/07/2017 pari a euro 493,74 contenente le PENALI NOMINATE COME: "Rata finale Telefono Incluso fattura n° 9165165723 EURO 99,90 Rata finale Telefono Incluso fattura n° 9165162997 EURO 230,00 In difetto, il sottoscritto si riserva fin d’ora ogni azione a tutela legale dei propri diritti di consumatore ed utente. Cordiali saluti .xxx Si allega copia fattura e disdetta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239