Reclamo N° 249374
Marcello
28 Ottobre 2021
Ho disattivato a settembre 2021una linea wind mobile, chiamata wind company in abbonamento dove era compreso anche una sim dati con 50 giga.
Sono passato ad un altro operatore.
Il costo della company era di € 14.99 al mese.
Ho dimenticato di chiedere tramite pec anche la disattivazione della sim dati perchè non lo sapevo, pensavo fosse automatico.
Il 23 ottobre 21 mi arriva una bolletta cartacea con un importo di € 31.72 totali con addebito al 22 ottobre 21.
Non mi erano mai arrivate le bollette cartacee ma sempre online.
Comunque viene addebitata e il 26 di ottobre mando una pec di richiesta di disattivazione.
Ora mi arriva un altra bolletta, questa volta via email per il mese di ottobre di 30 euro.
Possibile che prima era gratis ed ora costo il doppio della ricaricabile?
inoltre mi dicono che da quando ricevono la pec di disdetta hanno un mese di tempo per disdire, quindi mi aspetto ancora un altra bolletta e questo dopo 2 mesi che non uso la sim.
Può la wind agire in questo modo?
Grazie
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