Reclamo N° 61282

Paolo
05 Settembre 2017
Ho due abbonamenti Wind ( 2 cellulari e rete fissa internet ) sono andato in un negozio Wind per chiedere se possibile aumentare i gica al mio cellulare e mi hanno risposto che si poteva fare in maniera gratuita con la consegna di un apparecchio wi-fi che non occorreva inserire a muro. Mi hanno chiesto un documento e mentre elaboravano il tutto mi hanno detto di ripassare il giorno dopo per problemi al terminale. Il giorno dopo sono ripassato e mi hanno dato un pacchetto dicendo tutto ok. appena a casa aperto ho visto che c'erano un apparecchio webcube 4 wi-fi con una sim inserita, un'altra sim non aperta e due copie di contratto senza la mia firma e quella del venditore. Ho contattato diverse volte il 155 e mi rispondevano sempre cose diverse ( funziona solo se inserito l'apparecchio, funziona sempre anche senza inserirlo, non è gratuito, non ci risulta alcun contratto, ritorni al negozio, si pagano penali ecc. ecc. )Sono tornato al negozio 3 volte ma chi mi aveva fatto la pratica non c'era e mi davano risposte evasive. Ho fatto un reclamo dettagliato alla Wind per capire qualche cosa e mi hanno contattato telefonicamente dicendomi tra l'altro che a loro risultava anche un foglio del contratto con la mia firma. Strana la cosa perchè non ricordo di averlo fatto e la mia copia non ha alcuna firma. mI hanno detto che per procedere hanno bisogno di una denuncia che poi debbo inviare a loro. Gli ho chiesto di inviarmi questa copia firmata mi hanno detto di si ma ancora non l'hanno inviata nonostante due mie richieste via mail. Ora prima di andare a fare una denuncia alla Polizia volevo sentire il Vostro parere in materia. Grazie attendo risposta paolo arolchi
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