Reclamo N° 134114

Monil
30 Dicembre 2018
ho effettuato un contratto con abbonamento tramite la wind a maggio 2017 di euro 35 al mese ,aventi 2 sim una dati e una telefonica piu una web cam a costo zero solo se al momento del recesso avrei dovuto pagare 99 euro.Dopo pochi mesi dal contratto mi sono cominciate ad arrivare fatture di importi elevati invece che 70 euro ogni 2 mesi 150 euro.Mi sono recata presso il punto vendita dove mi avevano stipulato il contratto sito in Roma via enrico ferri 8 all'intero del centro commerciale Romanina,i dipendeti dello stesso punto vendita mi hanno chiamato il centralino wind davanti a me dicendomi che mi avrebbero bloccato questi costi in sovrapprezzo e che mi avrebbero rimborsato di una parte.Questo non è mai accaduto anzi sono continuate ad arrivare fatture di importi elevati come 168 euro.A questo punto chiamo io personalmente il centralino chiedendo per quale motivo dato che avevo chiesto la disattivazine dei sovrapprezzi ,loro mi comunicano che questa richiesta non era mai stata effettuata da nessuno.Ricontatto il punto vendita chiedendo spiegazioni ma la loro risposta per ogni cosa è "noi non sappiamo nulla".Finchè una mattina il mio telefono non ha piu linea non funzionando piu di punto in bianco,mi reco per l'ennesima volta al punto vendita dove loro stessi mi comunicano che il mio telefono non ha piu linea perche la fattura non era passata sul mio iban ,le dico che un mese prima avevo comunicato a una loro collega (non piu presente) il cambio del mio iban,mi spiegano che lei stessa aveva aggiornato a cavallo del passaggio della fattura l'iban e che il sistema non lo aveva aggiornato comportando cosi il blocco del mio cellulare date che il pagamento a mia insaputa non era passato sull'iban stesso.Mi dicono che l'iunica soluzione era pagare immediatamente l'iimporto pari a 172 euro ossia 100 euro in piu a cio che dovevo ,altrimenti mi avrebbero bloccato anche il cellulare stesso non potendolo piiu utilizzare,costretta da cio pago questa bolletta.In data30/12 chiamao il centralino per delle info su i miei gb e gli chiedo qaunto devo per fare il recesso anticipato da questo contratto e la stessa centralinista wind mi comunica che per recedere devo l'importo restante del cellulare huawei p10, l'importo della web cam di 99 e l 'importo di 35 euro della chrom cast ,gli chiedo per quale motivo mi chiedevono questa chrom cast mai ricevuta alla stipula del contratto e lei stessa mi dice che a loro risulta che io ho questo dispositivo cosa non vera.Ricontatto il punto vendita e comunico cio che mi aveva comunicato la centralinista e chiedo a loro stessi quanti prodotti risultavano sul mio contratto e anche loro confermano 3 , gli dico che a me non risultano e la loro risposta è devi venire qui fare la fila con il contratto in mano e vedere se è vero o meno che io abbia questo dispositivo.La chiamata si conclude dicendo che tutto cio era illegale e che non si sono mai comportati bene fin dall'inizio di questo contratto.Fin ora non ho mai contattato un avvocato,al centralino wind risultano i vari reclami fatti per chiusura costi in sovrapprezzo , per chrom cast presente sul contratto e mai ricevuta.
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