Reclamo N° 70632

Fabrizio
07 Novembre 2017
Ho effettuato una richiesta di attivazione per una nuola linea ADSL al costo di €17,90 + €2 per il modem wi-fi per il quale sul sito in più punti viene riportata l'indicazione: "Modem Fisso e Modem Mobile forniti in vendita abbinata a 2€ ogni 4 settimane per 48 rinnovi". Dopo aver aderito e cliccato sul pulsante per la conclusione dell'attivazione nel riepilogo viene invece riportato: "2€ per 48 rinnovi e rata finale di 39,90€". Nella descrizione dell'offerta prima dell'adesione non viene riportata in nessuna sezione la rata finale di €39,90, dopo aver aderito e quindi a cose fatte, viene riportata questa evidenza. Assolutamente scorretti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239