Reclamo N° 301781

Rosangela
05 Luglio 2023
Ho fatto addebitare mensilmente tramite rid in banca il canone telefonico del cellulare, da genaio 2019 fino al 1 maggio 2023, ad aprile pero mi hanno fatto 2 addebiti di 11,99€ uno il 03-04-2023 e uno il 04-04-2023 sentito telefonicamnete il 159 per loro non c'è stato questo problema sono andato in banca e ho fatto stornare 1 addebito, a giugno è arrivato il sollecito di mancato pagamento sentito di nuovo il 159 per loro manca il pagamento, sentito la mia banca il pagamento è stato effettuato e nello stesso tempo mi dicono che è imposibile che il rid fallisca, se non hai e-mail pec non riesci più a mandare la documentazione se non tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che costa di più del canone, questa brutta azienda da cui adesso ho cambiato agiscono in questo modo perchè sanno che la gente preferisce pagare pur di chiudere, ma questo non è giusto
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