Reclamo N° 308970
Demetrio
01 Ottobre 2023
Ho fatto il contratto telefonico il 7/02 2023 con l'abbonamento di 23.99 al mese tutto compreso...poi dopo 6 mesi mi mandano le bollette con modem incluso e iva.....ho telefonato svariate volte per chiarimenti..ma non ho avuto risposta e ho mandato anche una PEC
Ho controllato la posta ma non mi hanno mai mandato un contratto dove c'è la descrizione dell'abbonamento .... ma non sanno come mai non l'ho ricevuto... però mi mandano le bollette...
Ho fatto parecchie telefonate alcuni mi hanno detto che avevano sbagliato e mi rimandavano le bollette normali ...altri che non sapevano che contratto avevo...
Ora mi hanno detto che il contratto prevede che non posso lasciare la tre per 48 mesi...io ho risposto che non ho un contratto dove vedere questo e che mi rivolgo alle associazioni consumatori se non rientro nel vecchio abbonamento che mi avevano dato
Ho chiesto anche la registrazione....ma non la trovano
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18