Reclamo N° 63683

Dino
20 Settembre 2017
Ho fatto un contratto business per linea fissa e dati da 20 mps, la linea è lentissima, tanto che non riesco a lavorare. Dop varie insistenze mi hanno confermato che non riescono a darmi che un allacciamento a 8mps, che poi in realtà con lo speedtest ookla siamo a non più di 2,5 mps in dowload e a 0,40 in upload. Ho provato anche a fare le rilevazioni con Misurainternet, ma si blocca spesso e tra l'altro mi è difficile trovare 24 ore filate in cui lasciarlo lavorare. Vorrei recedere dal contratto senza spese e fare cambio operatore con Tim.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239