![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Laurentiu
21 Agosto 2017
Ho fatto un contratto con infostrada per telefono a febbraio...mi hanno consigliato di comprare io il modem che conviene di più...quando e arrivato il momento di colegarsi con il computer insieme a un loro tecnico al telefono inserendo il nr di tel comunicato non si poteva ...era un problema nel loro sistema ...ci diceva sempre che il nr e inesistente...ci hanno detto di aspettare un paio di giorni che il problema si sarebbe risolto. ..una settimana dopo di nuovo proviamo ....lo stesso risultato..aspettiamo ancora una settimana. ..niente. provo di nuovo a chiamare e mi dicono che devono aprire di nuovo una pratica per risolvere il problema. ..chiedo come si era conclusa la prima pratica visto che io non avevo ancora l'internet e non sapeva cosa rispondere...allora ho deciso di fare lo stesso la disdetta anche se non ho mai avuto internet e non e mai arrivato nessun contratto a casa...invece e arrivata una fattura di 99€ una da 10.74€...e adesso una con un totale di 184€