Reclamo N° 221680
Giuliana
12 Gennaio 2021
Ho fatto un contratto con Wind nel mese di ottobre 2020 con portabilità di n.2 sim aziendali. Ricevo a fine dicembre la prima bolletta relativa al mese di novembre che include n.3 sim addebitando per ciascuna 15,99€+iva. Chiamo il servizio clienti Wind per capire a cosa faccia riferimento la terza sim dal momento che ne possiedo solo due e due sono i contratti che ho stipulato e firmato, con portabilità dei miei due numeri. Il servizio clienti mi dice di rivolgermi al punti vendita dove ho stipulato il contratto, facente parte della catena Mediaworld, in quanto a loro parere la sim è inclusa nel mio contratto. Mi reco in negozio più volte in quanto non riesco mai a mettermi in contatto con la persona che ha seguito la pratica e, in verità, con nessun operatore della catena. Mi viene comunicato che la persona che ha seguito la mia pratica è a casa per problemi personali e che senza di lui ci sarebbe stato il rischio di creare dei problemi... dal momento che mi viene detto che sarei stata richiamata nel giro di qualche giorno (era il 7/1) e che invece nessuno mi ha contattata, decido di recarmi in loco nuovamente ieri 11/1. Non c’è nuovamente la persona che ha seguito il mio contratto e a quel punto, essendomi spazientita che nessuno possa fare qualcosa dal momento che pago una sim mensilmente che di fatto non so di chi sia, chiedo di parlare con un responsabile. Mi viene detto che avrebbero richiamato questa mattina ma nessuno mi ha chiamata. Alla mia domanda di capire perché nessuno potesse fare nulla e che non potevo aspettare chissà quando sarebbe tornato il ragazzo, banalmente perché continuerei a pagare per una sim che non ho è perché poi dovrei mettere in piedi tutta la trafila per ottenere un rimborso, mi viene detto che il rimborso sarebbe stato l’ultimo dei problemi in quanto il rischio era di dover pagare invece delle penali! Oggi non sono stata richiamata al telefono e ho la netta impressione che queste persone non solo non siano professionali ma siamo solite a creare di questi problemi ai clienti. Attendo un cortese riscontro. Ringrazio anticipatamente.
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