Reclamo N° 60389

Tiziana
29 Agosto 2017
ho fatto un contratto magnum portando il mio numero in wind devo precisare che non mi è stato assolutamente riferito che portando il mio numero in wind mi avrebbero affibiato anche un altro numero per i dati, e che comunque una volta che avrei cambiato operatore avrei dovuto disdire anche l'altro numero. quando ho cambiato operatore perché arrivavano fatturazioni doppie che nessuno sapeva spiegarmi ho cambiato operatore ma non sapendo che avevo un altro abbonamento aperto continuano a mandare fatture cosa che non trovo giusta dato che non sapevo l'esistenza di questo contratto e non ne ho usufruito. Vorrei essere contattata al riguardo. Altrimenti chiedere l'aiuto dei movimento consumatori in quanto a me non è stato spiegato nulla del contratto dati
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239