Reclamo N° 301768

Alessio
05 Luglio 2023
Ho fatto un contratto Windtre per linea casa e cellulare per un totale di circa 30 € mensili ma purtroppo non mi sono mai state attivate le offerte quindi arrivavo a pagare oltre 50 €. Ho spedito indietro a Wind il modem, che secondo la la direttiva agcom 2021 non devo pagare, con allegata la lettera di disdetta di tutti i contratti il 4/5/2023. Ma ad oggi non mi è stato disdetto il contratto e mi continuano ad arrivare le fatture. Ho fatto richiesta di disdetta telefonicamente e mi hanno detto che devo pagare una penale di 306€ per il mancato pagamento del modem nonostante io l’abbia restituito e l’hanno ricevuto l’8/5/2023 Insomma una truffa in piena regola Vi chiedo cortesemente di aiutarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239