Reclamo N° 69449

Arturo
27 Ottobre 2017
Ho fatto un costratto fibra con infostrada, premetto che sono gia cliente, e siccome mi avevano aumentato di 10€ la boletta, mi hanno peoposto allo stesso prezzo la fibra, che in piu aveva un pacchetto denominato wind home pack al costo di 4€ che comprendeva modem fisso e mobile e una sim con 50 Gb di traffico ogni 4 settimane, il problema che dopo il contratto scopro che la sim e il modem mobile li posso avere solo se pago con il rid, altrimenti pago lo stesso 4€ senza avere nulla tranne che il modem fisso, solo che sul contratto non ce scritto che le 4€ sono solo per il modem fisso, ma sulla pubblicita e scritto achiare lettere che il modem fisso e mobile e la sim vengono forniti in vendita abbinata. Come mi posso difendere, ho perso tempo e denaro oltre al nervoso.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239