Reclamo N° 314734

Massimo
04 Dicembre 2023
Ho inviato un pec con il seguente contenuto : nonostante io non sia più vostro cliente da fine 2022 num. **** continuo a ricevere addebiti sulla mia carta 1,88€ ogni mese ricordo inoltre che era previsto da vostra comunicazione la possibilità di passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione ..o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione, in ogni caso entro 60 giorni dalla comunicazione via SMS. diritto di recesso con WindTre Qualora non accettassero le suddette modifiche, come previsto dall’articolo 98-septies decies comma 5 del Decreto Legislativo 207/2021, cioè il nuovo Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche, i clienti coinvolti da questa nuova variazione potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WindTre o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione, in ogni caso entro 60 giorni dalla comunicazione via SMS. Ricevo risposta tramite sms in cui mi scrivono che l'addebito è dovuto in caso di recesso anticipato e continuo a ricevere addebiti nonstante io abbia cambiato operatore entro i termini da loro indicati
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