Reclamo N° 330241

Pietro
23 Maggio 2024
Ho lo stesso problema segnalato da altra persona (Gionata). Ho accumulato molti soldi di bonus con l'opzione Pieno Wind con le molte chiamate ricevute in molti anni. Il PW sarà disattivato il 15 dicembre 2024 con una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali da parte di Wind e, anche se questo sarebbe consentito dalla vigente normativa, mi sembra che sia illegale l'azzeramento del bonus che dovrebbe essere mantenuto fino al suo totale consumo, altrimenti ci troveremmo in presenza di un vero e proprio "furto" a danno del cliente che ha maturato il suo bonus legittimamente nel tempo. Vorrei sapere cosa si possa legalmente fare per risolvere questa evidente ingiustizia. Penso che debba essere presentato un ricorso all'AGCOM, giusto?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239