Reclamo N° 69167

Giuseppe
25 Ottobre 2017
Ho portato il mio i phone 6 ancora in garanzia al negozio fusaro di Jesolo lido ( ve) in data 27 luglio 2017 , in data 15 settembre cioè 45 giorni dopo mi viene detto che il telefono non può essere riparato perche presenta una ammaccatura in prossimità dell'attacco cuffie, il negoziante mi dice che e al momemto della consegna non c'era . quindi rimanda il telefono al centro assistenza.e ad oggi cioè il 24 ottobre io non ho notizie il negoziante neppure ....io penso che a breve mi rivolgerò ad un legale perche questa cosa dopo 90 giorni e assurda
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239