Reclamo N° 54670

Stefano
15 Luglio 2017
Ho provato in data 13/7/17 a cambiare la tariffa All Inclusive con un altra (10 GIGA) di un altro numero (3332307911). Sul vostro sito ho cliccato su "modifica" affianco al nome della tariffa da cambiare e ne ho selezionata un altra (10 GIGA), ma invece di "modificare" come diceva il VOSTRO sito mi è stata AGGIUNTA. Perciò dopo aver fatto una ricarica mi avete scalato ENTRAMBE le offerte, e non avendo messo abbastanza soldi per entrambe non solo sono andato in debito, ma non ho nessuna delle due attive. Sul vostro sito NON C'E UN MODO PER DISATTIVARE LE OFFERTE; NON C'E' UN MODO PER MANDARVI UNA MAIL; NON C'E UN MODO PER AVERE UNA CHAT DIRETTA CON UN OPERATORE; mi sono recato ieri (14/07 ) presso un punto Wind, e mi hanno risposto che non POTEVANO FARE NULLA. Sono 3 giorni (dal 13/07 ad oggi, 15/07) che chiamo il 155 e dopo CINQUE minuti di attesa per ascoltare il disco e comporre i numeri giusti mi sento rispondere SEMPRE che gli operatori sono tutti occupati. Chiedo quindi, non solo di disattivarmi l'offerta All Inclusive, ma anche di ridarmi i soldi che mi avete scalato INGIUSTAMENTE, perché ripeto, che dal sito, se c'è scritto MODIFICA offerta non vuol dire AGGIUNGINE UN ALTRA. ù Grazie
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