Reclamo N° 47121

Davide
09 Aprile 2017
Ho ricaricato il telefono il 27/03/2017 di 50 euro (facendci attenzione perchè avevo l'impressione di spendere troppo). Ho verificato oggi il credito era di 40.22 euro, controllando con l'applicazione my wind non c'erano prelievi se non quelli dell'informazione dei messaggi a tel spento. Richiesto messaggio credito al 155 nessun anomalia se non il credito basso sopra riportato... Ho contattato l'operatrice che mi ha detto che mi ero iscritto a dei ben non precisati "giochi online" cosa che ho mai fatto oppure un abbonamento e che mi venivano prelevati circa 5 euro da internet. Mi ha rimborsato solo l'ultimo prelievo... ma per disabilitare questo ha dovuto disabilitarmi a detta sua "le chiamate dall'estero" e "i messaggi della banca"
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239