Reclamo N° 323591
Luca
14 Marzo 2024
Ho ricevuto uina chiamata da un negozio Wind (o perlomeno così si è identificato) a questo numero 03311611945. Mi è stato detto che grazie ad un servizio di cui avevo usufruito circa 3 mesi fa presso un negozio Wind di Como avevo diritto ad un telefono cellulare gratis. Mi è stato detto anche che avrei dovuto pagare 7 euro e avrei potuto ritirare il telefono,senza nessun altro tipo di operazione,ne cambiamenti di contratto. Mi sono recato quindi presso il negozio Wind a Como in Via Milano. Qui,mi hanno chiesto il numero e dopo aver cercato informazioni sul mio gestore di luce e gas (che non ho rilasciato) mi hanno detto che il telefono era si gratis,ma solo per chi avesse fatto il cambio di gestore energetico con Wind. Ho cercato di spiegargli che al telefono mi era stato detto altro,ma mi hanno praticamente cacciato dal negozio.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18