Reclamo N° 66733

Stefania
10 Ottobre 2017
Ho ricevuto un sms da WIND in data 7 luglio poichè cambiavano le condizioni del mio contratto mobile, e mi avvisavano che entro 30 gg potevo disdire senza penali. Ho mandato una PEC il 5 agosto per la disdetta del contratto. Wind dice di averla ricevuta l'8 agosto e quindi fuori dai 30 gg. La penale che ho pagato è stata la maxi rata del cellulare che avevo aqcuistato a marzo di quest'anno - 480€ anzichè 130€ da contratto che dovevo ancora pagare. Ieri in data 9 ottobre senza una telefonata prima e nessun tipo di coumnicazione, mi caricano sulla carta di credito la penale.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239