Reclamo N° 70265

Ahmed
03 Novembre 2017
Ho ricevuto una lettera di Messa in mora da parte di Fire S.p.A, la quale mi sollecita per il pagamento di una mora pari a 382,11 euro, relativa a fatture wind (di cui la prima scaduta a marzo 2017) che non ho mai ricevuto dal momento che non ho MAI goduto di alcun servizio di fibra ottica di Wind. Posseggo bollette che provano io avessi un'altra linea, Fastweb, già da ottobre. Verso la fine del mese di settembre 2016, quando mi ero recato al centro wind in Corso Strada Nuova, a Pavia, per annullare la pratica dato il loro ritardo nell'attivazione, mi era stato detto che nessuna prativa fosse a mio nome e che il contratto era annullato. Le bollette per il servizio che non ho mai ricevuto, sono partite da dicembre 2016 a detta dell'avvocato dello studio nel quale è stata firmata la lettera il 23 ottobre 2017. Mercoledì contatteremo nuovamente l'avvocato di questo studio per avere le bollette elettroniche mai ricevute. Grazie per la vostra attenzione
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239