Reclamo N° 46852
Vincenzo
05 Aprile 2017
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto infostrada di telefonia fissa il 18/3/2017. Il 29/3 mi è stata disattivata la linea Telecom e da allora sono senza linea e senza internet. Ho fatto innumerevoli telefonate facendo, con grande fatica, segnalare un reclamo e ricevendo a tal proposito un messaggio da wind il 31/3 che avevano preso in carico il problema. Da allora niente e ieri ho fatto il sollecito del reclamo!!!!!! Mi sembra di avere a che fare con muro do gomma perché sanno solo dire che provvederanno senza dare i tempi. Possibile che per risolvere il problema devo cambiare numero? Che risarcimento mi spetta per il danno cagionato? Aspetto una risposta almeno da parte vostra.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18