Reclamo N° 74092

Adamo
30 Novembre 2017
Ho sottoscritto un contratto Absolute fibra. Tale contratto prevede una flat illimitata internet, 60 minuti di telefonate verso fissi o mobili nazionali al mese inclusi e successivamente solo lo scatto alla risposta di 0,18 cent. Costo complessivo dell'offerta 24,95 euro al mese. Per le prime 3/4 fatture ho sempre pagato 55/60 euro, l'ultima fattura relativa al periodo 18/07 all 11/09 2017 invece era di 246 euro. Ho chiamato il call center e mi sono fatto inviare il dettaglio dei consumi. In effetti sul dettaglio ci sono telefonate che partono dalla data 01/03/2017, inoltre non vengono evidenziate le chiamate che fanno parte del bonus di 60 minuti mensili. Ho chiamato il call center più volte, ma non sono riusciti a risolvere il problema, sono andato a un centro wind e tramite l'impiegato non hanno potuto aiutarmi, infine ho inviato una pec chiedendo delucidazioni, ma mi hanno risposto che non hanno trovato niente di anomalo nella fatturazione. La cosa non è chiara nè trasparente quindi non intendo pagare a queste condizioni. Fatemi sapere grazie
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