Reclamo N° 46821

Andrea
04 Aprile 2017
Ho sottoscritto un contratto in Settembre 2016 per servizi ADSL in linea fissa. Offerta che ho trovato sul loro sito internet ma che ho sottoscritto via telefono, in quanto mi è stata venduta più economica se la accettavo durante la telefonata. Offerta che mi è stata venduta con modem servito gratuitamente da loro. Fin dall'inizio del contratto non ho mai avuto una connessione stabile ed efficace in velocità. Ho contattato più volte il servizio assistenza telefonico e fino ad oggi mi hanno cambiato 2 volte il modem (gratuitamente), adducendo che è un problema causato da malfunzionamento non da linea, e mi hanno procurato una controllo da parte di un loro tecnico (sempre gratuito), ma a tutt'oggi nulla è risolto. Quando chiamo il servizio assistenza non mi risponde mai la stessa persona e si riproduce sempre lo stesso iter (reset del modem, verifica linea da remoto, ecc...). Ora io vorrei recedere il contratto ma c'è una clausola di penale se richiesta prima dei 12 mesi. Non ho ancora contattato nessun avvocato ne fatto reclami scritti all'azienda. Vorrei sapere come muovermi per cambiare operatore senza incorrere nelle penali e magari se è possibile essere risarcito, almeno in parte, di un servizio che ho pagato regolarmente ma che di fatto non ho usufruito secondo i canoni vendutimi.
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