Reclamo N° 77462

Igor
22 Dicembre 2017
ho stipulato con wind un contratto per l'erogazione del serizio di Internet lo scorso anno. Siccome ho dovuto traslocare in un altro quartiere della città, tra agosto e settembre 2017 ho chiamato il servizio clienti per chiedere informazioni per il trasloco e mi hanno detto che per il trasferimento della linea avrei dovuto pagare 60/70 euro; allora ho chiesto più volte espressamente quali sarebbero state le spese per la chiusura del contratto e mi ha risposto che non avrei dovuto sostenere alcuna spesa e pertanto ho deciso di chiudere il contratto. Tuttavia per email ho ricevuto un bollettino di 137,69 euro come conseguenza della disdetta del contratto. Ho inviato un reclamo chiedendo che venga riascolta la chiamata durante la quale chiedo tali informazioni. Ribadisco che durante la chiamata ho chiesto chiaramente più di una volta se ci fossero spese da sostenere a seguito della cessazione del contratto e desidero sottolineare il fatto che, se l'operatore mi avesse informato correttamente, cioè che avrei dovuto sostenere una spesa di 137,69 euro come conseguenza della disdetta, avrei sicuramente preferito traslocare la linea e pagare la metà. Inoltre ho richiesto che venga inviata anche a me una copia di tale registrazione come riscontro. Mi hanno risposto via email con scritto: "confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la richiesta non può essere accolta". Non mi hanno inviato la registrazione come riscontro, non so se hanno riascoltato la registrazione e se hanno riascoltato la conversazione corretta.
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