Reclamo N° 55577

Debora
21 Luglio 2017
Ho un contratto che si chiama all digital che comprende 500 minuti verso tutti e 5 giga di internet al costo di 10€.... Il problema é che oltre a costo dei 10€ per ben 3 volte ma ne hanno presi 15€ dicendomi che non posso ricaricare il mio telefono per altri canali che non sia un'app Wind ma PEGGIO che non posso neanche chiamare il 155 per info...perché dovrei richiederle SOLO via digitale.....ma ancora peggio che pretendono che io faccia tutto per via digitale e al momento del bisogno( ovvero quando ,non avendo ricaricato di 15€ ma di 10€ pensando bastassera) non mi danno neanche un filo di rete per poter comunicare con loro...così telefono e zak il mese successivo sono altri 15€.....VERGOGNOSO
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239