Reclamo N° 72236

Alessandra
17 Novembre 2017
ho un contratto fisso e mobile con Wind. Per anni ... ( dall'attivazione del fisso ho pagato bollette con un numero fisso provvisorio ( poichè venivo da fastweb).... A luglio 2017 vado a chiedere un cambio piano sul cellulare e mi informano che il fisso è anche intestato ad altra persona e che il cellulare non è mai stato fatturato. Pertanto chiamo il call center e aprono segnalazione. A Ottobre ricevo 7 bollette in una notte con all 'interno il numero mio corretto ( non il provvisorio) e il cellulare.... Ma a partire dal 2015. Chiamo varie volte al call center dicendo che per il fisso ho già pagato e quindi devo casomai solo la differenza per il mobile ma non sapendo gestire l'obiezione mi attaccano il telefono in faccia più e piu volte. Allora mi rivolgo al negozio diretto Wind di Viale Europa a Roma che mi dice che ho diritto allo storno di quanto già pagato per il numero provvisorio e che dopo una settimana sarei stata contattata. Nessuno mi ha chiamata. Ho richiamato io e un operatore mi dice che la pratica non risulta ne aperta ne in lavorazione bensi chiusa e mi consiglia di mandare una pec. Mando la pec alla quale ricevo una risposta che dice solo che la ,mia richiesta non può essere accolta... senza speigare il motivo. Allora sospendo il rid. Cosi tramite un cvanale interno Wind scopro che la richiesta è stata bocciata perchè ho fatto il disconoscimento del numero troppo tardi. Ma quale disconoscimento se quando attivai il fisso chiesi il motivo di un numero non mio in fattura e mi dissero di stare tranquilla che era il provvisiorio.....??!!!!!! Quale disconoscimento?? E se avessi pagato per due anni il numero di un altro... perchè a me non hanno mai staccato la linea? Ieri sera mi hanno staccato l'utenza sia fissa che mobile, Vivo sola in casa con due minori e non posso neanche fare una telefonata a pagamento avendo io il credito sul mobile. Lo trovo un abuso di potere e un disservizio schifoso, perchè fino ad oggi nessuno si è degnato di chiamare se non ieri l ufficio crediti per la fattura scaduta ad ottobre (che riguarda il 2015) che non ho pagato in attesa di una loro risposta. Da luglio che gli sono dietro Se non avessi segnalato io l'errore di fatturazione avrei continuato a beneficiare della linea telefonica sia dul fisso che sul mobile pagando solo il fisso con il numero provvisorio Invece oggi mi ritrovo senza linea con fatture a finje mese che riguardano il pregresso, fatture a metà mese che riguardano i mesi attuali più la fattura del provvisorio che continuano a fatturare . Praticamente il numero di casa me lo fatturano 2 volte. Quindi mi fattutao la bellezza di 91.04+91.04.+51.04 , totale 233.12 al mese Vi sembra accettabile ????Per una linea fissa che tra l altro funziona malissimo e un cellulare con solo 2 gb??? Secondo loro i soldi pagati fino ad ora non contano..... Fatemi sapere se potete fare qualcosa .
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