Reclamo N° 50225

Maria grazia
28 Maggio 2017
Ho un grosso problema con INFOSTRADA. Nel 2012 io lavoravo per una persona e, volendo farla risparmiare sui costi della bolletta telefonica e di ADSL, le ho fatto un contratto telefonico con INFOSTRADA. L'operatrice al telefono, visto che c'ero io all'altro capo del filo, ha voluto i miei dati assicurandomi che comunque l'abbonamento sarebbe stato intestato al titolare della casa in cui lavoravo. Invece così non è stato: l'abbonamento ha l'indirizzo di erogazione esatto (Milano) ma è intestato a ME (che abito a Torino). Non sto qui ad elencare le difficoltà avute per cambiare l'intestazione dell'abbonamento. Nel frattempo io non lavoro più per quella persona. In questi 4 anni loro hanno cambiato già DUE volte gestore, abbiamo scritto mail in posta certificata, dopo tre anni di disperazione, nel marzo del 2016, abbiamo finalmente ricevuto risposta da parte del gestore che indica la chiusura del conto e dice che sarà fatto uno storno delle fatture indebitamente ricevute. In quel periodo l'abbonamento infatti non risultava più attivo e tutto sembrava finalmente risolto. E INVECE NO! Un mese fa sono andata alla Wind per aderire a un'offerta molto vantaggiosa tra telefonia fissa, ADSL e telefonia mobile, mi hanno fatto il contratto di cui una parte è andata a buon fine ma una parte è stata bloccata in quanto è riapparso come per magia quell'abbonamento di Milano con bollette non pagate da settembre 2016. Non so più quante volte ho chiamato l'155 e non so il numero di operatori con cui ho parlato. Ognuno dice una cosa diversa, non danno mai le stesse indicazioni. L'unica cosa sicura è che le mail che indicano la cessazione dell'abbonamento e lo storno delle fatture sono visibili ma nessuno sa come fare per chiudere questa situazione che mi fa risultare INGIUSTAMENTE insolvente. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto ma molto grata. Dopo 5 anni, sono alla disperazone. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239